Martedì 8 luglio, a Casette, si terrà la finalissima del torneo “Pallavolando 2025” che vedrà la presenza di Ylenia Pericati, pluricampionessa veronese di volley

LEGGI ANCHE: Estate al Fioroni, martedì lo spettacolo “Vietato sporgersi dal finestrino”

Martedì 8 luglio 2025 dalle ore 20.00 il campo di Casette ospiterà la finalissima del torneo “Pallavolando 2025”, che ha visto la partecipazione di 11 squadre e quasi 100 giocatori con numerose partite che si sono svolte quasi ogni sera a  partire dal 16 giugno.

Il torneo, tradizione consolidata da più di 15 anni a Casette, è occasione di incontro per moltissimi giovani e famiglie che si trovano a giocare, a tifare e a relazionarsi nello spazio della Capannina. Novità per questo 2025 è stato il coinvolgimento del Noi Centro Giovanile Salus che ha partecipato e ospitato alcune partite del torneo.

Siamo contenti di questa edizione, che ha superato ogni aspettativa portando ogni sera numerose presenze, ravvivando uno spazio di comunità bello e sempre con uno spirito di sportività e di rispetto di tutti i partecipanti” -commentano gli organizzatori del torneo- “e attendiamo con entusiasmo la prossima edizione che sarà sempre aperte ad altre comunità”.

Pallavolando 2025: presente anche Ylenia Pericati, campionessa di Volley

Per chiudere in bellezza questa edizione, sarà presente la campionessa di volley Ylenia Pericati, atleta veronese, ex della Imoco Conegliano e che gioca ora alla Tecnoteam Albese Volley Como in serie A2 e che darà il via alle partite, incontrando gli appassionati di volley per una foto, una firma e porterà la sua testimonianza di atleta e di chi sostiene il valore dello sport.

La serata – aperta a tutti – sarà anche una raccolta fondi dell’associazione NOI CASETTE APS per un fondo a sostegno di attività sportive, ludiche e ricreative per giovani e meno giovani da svolgersi nell’anno. Sarò possibile contribuire degustando un ottimo risotto, che va prenotato entro domenica 6 luglio al numero 347 7130425 (preferibile via wup indicando cognome e numero aderenti risotto)

Sempre durante la finalissima si potranno incontrare i volontari del NOI e avvicinarsi all’associazione come volontari, perché le attività continuano nell’estate con il grest e serate di condivisione e poi durante tutto l’anno e il volontariato è il motore di tutto.

La finalissima ha anche il sostegno dell’associazione CASETTE APS.

Noi S.Antonio Casette APS