Termina in parità il match della 35esima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Torino. Vojvoda illude i granata all’85’, Dimarco salva tutto

Di: Simone Massenz

LEGGI ANCHE: Hellas: un punto con lo Spezia

Termina in parità il match tra Hellas Verona e Torino, valevole per la 35esima giornata di Serie A. Un 1-1 che porta i granata a +4 sul Benevento, terzultimo. Nel primo tempo, l’Hellas fa la partita: pericolosi in particolar modo Salcedo, Kalinic e Lazovic. Non cambiano i toni nella ripresa, ma all’85’ è il Torino a passare. Lo fa con Vojvoda, che illude i suoi insaccando alle spalle di Pandur. Gli scaligeri evitano la beffa dopo soli tre minuti, quando Dimarco sigla il pareggio.

Hellas Verona 1-1 Torino

Parte forte l’undici di Juric, che impegna immediatamente l’estremo difensore Sirigu con un colpo di testa di Lasagna. Dalla parte opposta, una brutta uscita di Pandur libera Ansaldi: il suo tiro, deviato dallo stesso Pandur, viene ribattuto sulla linea da Ilic. Si torna quindi in area granata, dove proprio Ilic serve Faraoni. La conclusione di prima è nondimeno fuori dallo specchio. Nel giro di pochi minuti, doppia occasione gialloblu: in mischia, Sirigu risponde a Zaccagni, poi Belotti a Barak. Sul finire del primo tempo, tenta anche Lazovic: solo esterno della rete.

Nella ripresa, il Torino si fa avanti con Belotti. Pandur, reattivo nella circostanza, devia il sinistro in angolo. Altrettanto pronto Sirigu, che ribatte la conclusione a giro di Lasagna. Viene ancora il momento di Pandur, che interviene sulla botta mancina di Bonazzoli. Ed è proprio Bonazzoli, all’85’, ad aprire tutto per Ansaldi, il cui cross viene deviato in rete da Vojvoda. È 1-0 Torino. Tuttavia, dopo soli tre giri di orologio, Dimarco riporta tutto in parità: il suo sinistro di prima intenzione, su servizio di Barak, supera Sirigu e consacra il pareggio.

VIDEO: Hellas Verona 1-1 Torino. Gol e highlights