Un fine settimana ricco di eventi quello organizzato da Fondazione Fioroni. Partenza sabato 14 con la Notte Europea dei Musei 2022

LEGGI ANCHE: Fondazione Fioroni: “Un demonio si aggira tra noi”

Un fine settimana ricco di eventi quello organizzato da Fondazione Fioroni.

Partiremo sabato 14, alle ore 21, presso il Centro Ambientale Archeologico (Via E. Fermi, 10) con la Notte Europea dei Musei 2022 in occasione della quale la Fondazione, in collaborazione con il Laboratorio di teatro dell’Istituto M. Minghetti di Legnago, coordinato dal prof. Nicola Pavanello, proporrà lo spettacolo Processo a Caravaggio – Work in progressIntroduzione storica a cura del prof. Luca Papavero.Segui l’evento qui.

Domenica 15 invece, alle ore 17, presso la Biblioteca Civica Fioroni (Via G. Matteotti, 43) inaugureremo la mostra documentaria “Qui la voce sua soave”. Libretti per musica della Biblioteca Civica Fioroni. Un evento importante, curato dal bibliotecario Nicolò Cicchetti, che ci consentirà di mostrare al pubblico per la prima volta una parte del ricco patrimonio culturale della nostra biblioteca. Seguirà piccolo momento conviviale. Segui l’evento qui.