Torna a grande richiesta SuperStar Show, lo spettacolo di beneficenza annuale firmato dall’Associazione Lacasavolante

LEGGI ANCHE: Lacasavolante acquista la prima casa

Torna a grande richiesta SuperStar Show, lo spettacolo di beneficenza annuale firmato Lacasavolante. Quest’anno, in concomitanza dei 10 anni dell’Associazione, ai quali verrà riservata una celebrazione speciale dopo l’estate, è stato scelto uno spettacolo frizzante e positivo.

SuperStar Show è uno show unico nel panorama della musica cover italiana, con un tour estivo concluso nel 2023 con ben 80 date in tutta Italia.

Un omaggio ai grandi della musica Pop e Rock di tutti i tempi, da Elvis Presley Aretha Franklin, passando per John Travolta, Madonna, Cindy Lauper, Michael Jackson, James Brown, Freddie Mercury, Prince, Rod Stewart, Jamiroquai e molti altri, arrivando fino ai giorni nostri con Bruno Mars, Lady Gaga e Katy Perry, stelle indiscusse del panorama mondiale. 

Una scaletta adrenalinica che ti farà cantare per più di due ore, all’insegna di un evento senza precedenti.

Il front man Roy Paladini, vincitore dell’edizione 2023 di Tali e Quali di Carlo Conti e già in passato della trasmissione “Momenti di Gloria” con Mike Bongiorno, Italia’s Got Talent e tante altre, insieme a Sara Migatti e Larry Dacco’, ti faranno rivivere in “ordine cronologico“ la storia delle Pop star. Nello spettacolo non mancano momenti di “trasformismo”, dove gli impersonator con più di 30 cambi d’abito omaggeranno le stelle della musica Pop e Rock.

Sono previsti video a sinc durante tutto il concerto, rendendo il live ancor più coinvolgente. 

SuperStar Show sono una “AMAZING MULTI TRIBUTE ACTS” e ti aspettano ad un loro show a dir poco esplosivo.

Per maggiori informazioni su orari e prenotazioni, clicca qui.