Venerdì 17 novembre, a Cerea, si terrà la Cerimonia d’inaugurazione del nuovo pulmino donato a UILDM da BBC Banca Veronese

LEGGI ANCHE: Cerea, Biblioteca Bresciani: la maratona di lettura “Il Veneto Legge”

A Cerea, presso il Palazzo Bresciani in Via Paride Da Cerea, 62, avrà luogo, venerdì 17 novembre ore 11:00, la Cerimonia d’inaugurazione del nuovo pulmino attrezzato per il trasporto di tre persone in carrozzina, dono di BCC BANCA VERONESE all’associazione UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di VERONA.

Il pulmino sarà utilizzato dai volontari del Centro Incontro UILDM di Cerea, per il servizio di trasporto delle persone con disabilità residenti a Cerea e Comuni limitrofi, per partecipare alle attività sociali nella sede UILDM di Cerea e di Verona e per le visite specialistiche presso il Centro Riabilitativo Fondazione Speranza, Via A. Berardi 51 Chievo Verona.

Saranno presenti all’inaugurazione:

i Dirigenti della BCC BANCA VERONESE: Presidente Martino Fraccaro e Direttore Generale Andrea Marchi; 

l’Amministrazione comunale: Sindaco Marco Franzoni, Vicesindaco Cristina Morandi;

Don Roberto Tortella Parroco di Cerea;

i rappresentati della UILDM VERONA ODV: Presidente Davide Tamellini ed alcuni Membri del Consiglio Direttivo;

Claudio Vesentini Vicepresidente della Fondazione della comunità del territorio di Cerea;

i Membri di Gestione del Centro Incontro di Cerea: Giorgio Perazzani e Roberta Zavarise e il Coordinatore Eros Cavaliere;

i volontari e i soci UILDM di Verona e di Cerea.

Durante la Cerimonia Davide Tamellini Presidente della UILDM VERONA ODV  ringrazierà pubblicamente la BCC BANCA VERONESE per il dono del pulmino.