Il trattore, simbolo del lavoro nei campi, diventa protagonista del video per gli auguri del 2022 da parte di Coldiretti Giovani Impresa

LEGGI ANCHE: Coldiretti: il 10 agosto, la conferenza “Mele e pere”

Il trattore, simbolo del lavoro nei campi, diventa protagonista del video per gli auguri del 2022 da parte dei giovani di Coldiretti Verona. 35 trattori guidati dagli imprenditori agricoli appartenenti a Coldiretti Giovani Impresa si sono dati appuntamento da tutta la provincia a Isola Rizza in un’azienda agricola.  I giovani hanno atteso il buio e quindi, accendendo i motori, hanno iniziato a comporre nel campo il 2022 a cui sono seguiti i fuochi d’artificio. La scena è stata ripresa, anche con l’aiuto del drone, così da realizzare un video d’auguri particolarmente suggestivo.

“Abbiamo pensato a un modo originale per rivolgere gli auguri per il nuovo anno agli agricoltori e a tutta la comunità. Anche se l’agricoltura, come altre attività economiche, sta passando momenti difficili specie in alcuni settori, i giovani vogliono guardare con fiducia al futuro, cercando di reagire insieme. Siamo convinti che lavorando in squadra, sviluppando idee innovative e scambiandoci buone prassi si possono ottenere risultati incoraggianti e con questo spirito vogliamo entrare nel 2022”, precisa il neo delegato di Coldiretti Giovani Impresa di Verona.

Il video visibile al link: https://youtu.be/Rd4bx9V5lrk caricato sui canali social di Coldiretti Verona (le pagine Facebook Coldiretti Verona e Coldiretti Giovani Impresa Verona e sulla pagina Youtube  di Coldiretti Verona) è già diventato virale.