Aperte fino al 17 settembre le iscrizioni ai corsi 2021/2023 dell’ITS Agroalimentare Veneto

LEGGI ANCHE: ITS Academy: Open Days e Teatro educativo

Le iscrizioni ai corsi 2021/2023 dell’ITS Agroalimentare Veneto sono aperte fino al 17 settembre. Per iscriverti ai corsi clicca qui

Agribusiness Manager per le produzioni biologiche
(sedi Padova Buttapietra)
Agribusiness & Marketing Manager  (sedi Conegliano Verona)
Agribusiness Manager per la salvaguardia dell’ambiente (sede Conegliano)
Agribusiness Manager per le produzioni montane
(sede Bassano del Grappa)

ITS: opportunità borsa di studio

Se risiedi in provincia di Vicenza e ti iscrivi entro il 5 agosto al corso Agribusiness Manager per le produzioni montane, sede Bassano del Grappa, puoi fare domanda di una borsa di studio, sempre entro il 5 agosto alla Camera di Commercio di Vicenza.

Per iscriverti al corso clicca qui
Per fare richiesta della borsa di studio

Per il biennio 2021/2023 ci sono a disposizione delle borse di studio a supporto della mobilità regionale. Se intendi frequentare un corso in una provincia diversa rispetto a quella di residenza, chiedi informazioni (itsagro.veneto@gmail.com) sulle possibilità di ricevere un sostegno per la residenza!

Sportello virtuale

Sportello virtuale aperto tutti i martedì dalle ore 10:30 alle 11:30 e i giovedì dalle ore 14:30 alle 15:30 (ad eccezione del periodo 6-22 agosto). Scrivi a itsagro.veneto@gmail.com o chiama 392-3085842 per avere informazioni sui corsi, le modalità di iscrizione, le opportunità di borse di studio o di ulteriori agevolazioni.

Alla fine del biennio, con il diploma ITS-Academy, puoi accedere direttamente all’esame di Stato per i periti agrari e agrotecnici.

Nei nostri 6 corsi potrai inoltre partecipare a progetti innovativi con aziende partner e ottenere l’attestato di frequenza al corso di sicurezza con rischio basso e alto per il settore agroalimentare.

26 agosto “pomeriggio aperto” alla sede di Padova

Dalle 15:00 alle 19:00 docenti e tutor ti aspettano in presenza per ascoltare tutte le tue domande sul corso “Agribusiness manager per le produzioni biologiche” e spiegarti i moduli formativi, le opportunità di stage, le modalità di iscrizione,…

Scarica la brochure con i corsi e le sedi 2021/2023. E’ online la nostra guida con tutte le informazioni sulle sedi, i corsi, i moduli formativi, le modalità di accesso all’Academy, le selezioni, gli orari, gli esami finali, e… molte altre informazioni per specializzarti in due anni nel settore agroalimentare.

Abbiamo incontrato le imprese di Confartigianato Veneto. Se ancora non hai visto l’incontro, questo il link di youtube.
Interventi del Direttore Damiana Tervilli, di Lorenzo Salvagno responsabile dell’azienda nostra partner Redoro srl Frantoi Veneti, di Riccardo Zantedeschi (al min. 52) studente del corso Agribusiness & marketing manager di Verona.

Ogni sede ha 25 posti disponibili. Il costo di iscrizione è di 400 euro all’anno