Appuntamento con il tradizionale Concerto di Natale ieri all’Università del Tempo libero e dell’Educazione Permanente di Isola Rizza

Di: Liliana Ghellere

LEGGI ANCHE: A tavola con le eccellenze veronesi

Atmosfera natalizia lunedì 16 dicembre, presso l’Auditorium comunale di Isola Rizza.
L’Amministrazione Comunale, insieme all’Assessorato alla Cultura ed in collaborazione con l’UTLEP, ha organizzato il tradizionale “Concerto di Natale con melodie natalizie” rivolto agli iscritti e alla cittadinanza tutta.

Un evento molto atteso che quest’anno ha accolto un pubblico ancora più numeroso.
Protagonista musicale il Soprano Elena Savka, che ha interpretato alcuni tra i più suggestivi brani della tradizione natalizia, riuscendo con la sua voce ad emozionare la platea e a trasmettere lo spirito del Natale.

                                          

Hanno ulteriormente arricchito l’evento gli auguri da parte del Sindaco Vittoria Calò, del Vicesindaco Paolo Filippi, dell’Assessore alla Cultura Samantha Manara, unitamente al Rettore UTLEP Luigi Manfrin.

L’UTLEP di Isola Rizza ha raggiunto quest’anno il bellissimo traguardo dei 70 iscritti, fra cui figurano anche alcuni degli ospiti della Fondazione Ferrari, che partecipano con gioia alle lezioni. Il momento conviviale conclusivo, offerto dalla Fondazione Ferrari, è stato un’occasione di incontro per brindare insieme e scambiarsi gli auguri di buone feste.