Domenica si è tenuta l’inaugurazione ufficiale della nuova gestione del bar del Teatro Salieri di Legnago (VR)

Di: Liliana Ghellere

LEGGI ANCHE: “Veneto in Bicicletta” incontra la provincia di Verona

Innovazione e arte incontrano il gusto. 
Domenica 1 Dicembre alle ore 16 si è svolta l’inaugurazione ufficiale della nuova gestione del bar del teatro Salieri di Legnago.

Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Legnago Paolo Longhi, il Vice Sindaco Roberto Donà, l’Assessore al Bilancio Daniela De Grandis, l’Assessore alla Cultura Gianluca Cavedo, la Presidente della Fondazione Salieri Maria Grazia Moratello e il Direttore Artistico Marco Vinco. Presente, seppur non in veste istituzionale, anche la Vice Presidente della Regione Veneto Elisa De Berti

Il “Salieri Caffè” verrà ora gestito da Massimo Rebonato e Lorenzo Broggio, titolari di “La La Land Patisserie” di Casette, che durante la serata inaugurale della stagione del Salieri avevano deliziato i palati degli spettatori con il “Lievitato Salieri”.

Massimo e Lorenzo, spinti dal loro entusiasmo e dalla loro competenza, con questa nuova avventura raddoppiano la loro presenza nella Città del Salieri e realizzano così il loro sogno in uno dei più bei luoghi della cultura di tutta la Pianura Veronese. 

Il brindisi finale, accompagnato da uno spettacolare buffet presso la piazzetta del Teatro, ha reso l’evento ancora più coinvolgente.

 

Orario Invernale Salieri Caffè:

Mart-Merc-Gio 07:00/20:30

Ven-Sab-Dom 07:00/21:30 ed inoltre in occasione degli spettacoli

Lunedì è il giorno di chiusura.

“La La Land Patisserie” inaugurata nel 2021, è una pasticceria classica con un’attenzione anche al Vegan e Gluten Free. Massimo e Lorenzo producono dolci senza lattosio usando farine senza glutine, e insieme al loro staff vi aspettano con le loro Eccellenze Vegane, la Pralineria, la Cioccolateria e la Pasticceria Mignon tutto di loro produzione, che ora sarà possibile degustare in entrambi i locali.