Il 7 giugno andrà in scena a Cerea “…Come nelle Favole”, l’attesissima sfilata organizzata dall’Istituto Moda e Professione – I Corsi di Sartoria Francesca

Di: Liliana Ghellere

LEGGI ANCHE: Duecento anni di Antonio Salieri, Requiem in Do minore

L’Evento vedrà protagonisti gli abiti realizzati con passione e talento dalle allieve dell’Istituto, portati in passerella da modelle pronte a valorizzare ogni creazione con eleganza e stile.

A presentare la serata saranno Elisa Grella ed Emiliano Bologna, che accompagneranno il pubblico in un viaggio tra stoffe, colori e creatività. 

Il momento più emozionante sarà riservato alle allieve diplomate come Modelliste Professionali o che hanno ottenuto l’Attestato di Taglio e Cucito: per loro un magico defilé finale a tema “Favole”, simbolo della conclusione di un importante percorso formativo e della realizzazione di un sogno personale e professionale coltivato con molto impegno e determinazione. Un’occasione speciale per celebrare il talento, l’impegno e la passione di chi ha scelto di mettersi in gioco dimostrando che non è mai troppo tardi per trasformare un’aspirazione in realtà.

Le modelle, sono state preparate attraverso un corso di portamento gratuito condotto da Andrea Pasquali, che ne ha curato l’intero percorso formativo in vista della sfilata, sotto la supervisione di Luana Marconcin, fashion coordinator dell’evento.

Ingresso gratuito con posti limitati

Si potrà accedere all’Evento prenotando al n. 3394650703

Durante la serata sarà gradita un’offerta a favore della “Fondazione Madonna di Lourdes

Fondata nel 1998, “Sartoria Francesca” presso Ca’ degli Oppi, Oppeano (VR), è un punto di riferimento per chi cerca creatività, qualità, e professionalità, in un ambiente accogliente dove ogni cliente può scegliere con cura il modello, i tessuti e gli accessori. 

Oltre a realizzare abiti su misura e offrire servizi di riparazione sartoriale per uomo, donna e bambino, organizza corsi diurni e serali di Modellista Professionale.