Il 26-27-28 maggio, il Parco Termale di Aquardens ospiterà i campionati italiani di Aufguss, la competizione per gli amanti delle saune e del benessere

LEGGI ANCHE: Gli Aufgussmeister di Aquardens ai vertici del mondo

Aquardens, il Parco Termale più grande d’Italia, che sorge tra le colline di Pescantina, ancora una volta sarà location di un importante evento per gli amanti del benessere e del mondo delle saunistico. Durante il weekend del 26-27-28 maggio si terranno infatti i Campionati Italiani di Aufguss in collaborazione con AISA, l’Associazione Italiana Saune e Aufguss.

Tra i numerosi partecipanti, ci saranno anche i campioni mondiali titolati poche settimane fa, Elia Beghini e Francesco Sava, che fanno parte del Team Aquardens già da qualche anno come Aufgussmeister (maestro di sauna).

La competizione nazionale si terrà all’interno del Sauna Village attraverso un ricco programma di intrattenimento con gettate di vapore, musica, essenze profumate e costumi di scena che trasformeranno i caldi ambienti delle saune in veri e propri palcoscenici.

Ad Aquardens l’esperienza saunistica è diventata parte integrante dell’offerta della nostra struttura e notiamo come il mondo di appassionati cresca a vista d’occhio. – spiega Federica Reani, General Manager del Parco. – Già siamo diventati punto di riferimento degli amanti dell’Aufguss, anche grazie all’impegno del nostro staff e della crescita di campioni internazionali al suo interno, ma nei prossimi anni sono previsti ulteriori investimenti per rendere ancora più imponente e variegata l’offerta saunistica di Aquardens. Questi ragazzi – conclude la Reani – che non finirò mai di ringraziare per l’impegno che profondono ogni giorno e per la passione incredibile che mettono nel loro lavoro, ricambiano l’impegno di Aquardens nel farli crescere con una voglia di svettare e migliorarsi unica, trasmettendo amore per il loro mestiere.”