Domenica 21 maggio, la Pro Loco Carpanea organizza una mini crociera tra la pianura dei Dogi. Ritrovo alle 9:30 presso Torretta (VR) per l’imbarco

LEGGI ANCHE: Torna la Festa della Lettura di Cerea con “Versi di-versi: cerchi poetici intorno al mondo”

Domenica 21 maggio, la Pro Loco Carpanea organizza una mini crociera tra la pianura dei Dogi verso le terre dei Gonzaga. Ritrovo ore 09.30 a Torretta (VR) per successivo imbarco. Sarà un’occasione unica nel suo genere, poiché si andranno a scoprire le bellezze naturali di questi luoghi poco conosciuti, anche da chi li abita.

Ad accompagnare gli iscritti, una speciale guida storico-ambientale e i profumi dei prodotti tipici del territorio. Alcuni momenti della crociera, commentati e descritti da Michele Pigozzo, narratore del gusto, conduttore televisivo e critico gastronomico, verranno trasmessi su cafeTV24 durante il programma “Il gusto della vita”, in onda da giugno tutti i martedì in prima serata. Nel pomeriggio si approderà presso i laghi mantovani e si andrà alla scoperta di una Mantova nascosta.

Alle ore 18: 00 è previsto il rientro in pullman da Mantova verso le auto precedentemente parcheggiate a Torretta.

In allegato il programma dettagliato. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contatta i seguenti indirizzi: info@prolococarpanea.it oppure enricaclaudiadefanti@gmail.com.