Mercoledì 30 novembre, presso la Biblioteca Bellinato, Roberto Tirapelle presenta il libro “Lirica, le interviste del cuore”

Di: Simone Massenz

LEGGI ANCHE: “Lirica, le interviste del cuore”: il nuovo libro di Roberto Tirapelle

Da Verona a Cannes e ritorno. Mercoledì 30 novembre, per la sezione Bellinato d’autore della Biblioteca Bellinato di Porto di Legnago, Roberto Tirapelle, direttore responsabile del Basso Adige, presenta il libro Lirica, le interviste del cuore.

Trentanove incontri con altrettanti autori del panorama lirico internazionale, legati da quel filo conduttore che è il viaggio di Tirapelle dietro le quinte dei palcoscenici e nei camerini più importanti del mondo. Il tutto con un obiettivo ben preciso: raccogliere le voci degli artisti che ruotano attorno all’Opera, cantanti così come registi e direttori.

Ecco Lirica, le interviste del cuore. Perché meglio non lo si potrebbe descrivere. Un libro che, di fatto, dà voce a coloro che danno voce alla musica, frutto di cinque anni di interviste – tra il 2016 e il 2021 – duro lavoro e, perché no, anche di “fragrante divertimento“, come ama definirlo lo stesso Tirapelle.

Per ogni informazione, visita le pagine Instagram e Facebook della Biblioteca Bellinato o contatta il numero 0442-21723560. In alternativa, invia un’e-mail all’indirizzo biblioteca.bellinato.legnago@gmail.com.

L’appuntamento con Roberto, lo ricordiamo, è previsto per mercoledì 30 novembre, a partire dalle ore 18.