Anna Fedrizzi è la nuova presidente dell’Organismo di Vigilanza di Veronafiere. In passato, è stato membro del Collegio della Spa di Viale del Lavoro

LEGGI ANCHE: Cina: Veronafiere con Wine to Asia co-organizzatore del Food & Wine

Anna Fedrizzi è la nuova presidente dell’Organismo di Vigilanza di Veronafiere, previa nomina da parte del Consiglio di Amministrazione. In passato, Fedrizzi è stata membro del Collegio sindacale della Spa di Viale del Lavoro, in scadenza a fine luglio. La carica ha durata di tre anni e i componenti attuali sono passati da cinque a tre, consentendo in tal modo anche una razionalizzazione dei costi.
 
L’OdV ha il compito di verificare regolarmente l’efficacia del Modello organizzativo 231/2001 nell’ottica di prevenzione dei reati. Nonché quello di segnalare eventuali azioni di miglioramento e necessità di aggiornamenti del Modello in seguito a modifiche normative-organizzative.
 
La dottoressa Fedrizzi è una commercialista con ampie specializzazioni nell’ambito dei controlli societari (231, revisione, audit) e della conduzione di Organismi di Vigilanza. Attualmente, è Presidente della Commissione Formazione e della Commissione Compliance dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona.
 
“Abbiamo scelto un nome di alto profilo per la presidenza dell’OdV per continuare a garantire la massima professionalità e trasparenza di tutti gli atti e le procedure societarie”, sottolinea Federico Bricolo, presidente di Veronafiere. “Alla dottoressa Fedrizzi va l’augurio più sincero di buon lavoro da parte di tutto il consiglio di amministrazione”