ITS Academy Agroalimentare Veneto proroga le iscrizioni 2021/23 fino al 30 settembre per accedere alle selezioni di inizio ottobre

LEGGI ANCHE: ITS Academy: offerta formativa biennio 2021-23

ITS Academy Agroalimentare Veneto proroga la scadenza di iscrizione ai corsi per accedere alle selezioni di inizio ottobre:

Agribusiness manager per le produzioni montane (Bassano del Grappa), per la salvaguardia ambientale (Conegliano), per le produzioni biologiche (Buttapietra, VR, e Padova) e Agribusiness & marketing manager (Verona e Conegliano)

Ogni sede ha 25 posti disponibili. Il costo di iscrizione è di 400 euro all’anno. I corsi ITS durano due anni. Alternano periodi di formazione in aula, laboratori e visite aziendali a periodi di stage (900 ore) nelle principali aziende del made in Italy agroalimentare. Sviluppano figure professionali dalle competenze ben definite, subito spendibili nel mondo del lavoro. Più dell‘84% degli studenti trova lavoro entro 12 mesi dalla fine del biennio.

Se ti iscrivi al 1° anno del corso Agribusiness manager per le produzioni biologiche della sede di Padova, puoi avere l’opportunità di essere selezionato per una borsa di studio di 800 euro della Camera di commercio di Padova. A partire dal 15 settembre puoi inviare la tua domanda.

Per il biennio 2021/2023 sono a disposizione delle borse di studio a supporto della mobilità regionale.

Se intendi frequentare un corso in una provincia diversa rispetto a quella di residenza, chiedi informazioni (itsagro.veneto@gmail.com) sulle possibilità di ricevere un sostegno per la mobilità.

Per iscriverti, clicca qui