La Società Cooperativa “Al Calmiere” di San Zeno ha riaperto i battenti. Ripresa da lunedì 21 settembre 2020 la sua importante attività culturale e sociale

Di: Pierantonio Braggio

LEGGI ANCHE: Affollamento sui bus di Verona. Bettarello: “rispettiamo le regole”

Dopo mesi di forzata chiusura e di duro silenzio, la Società CooperativaAl Calmiere” di Verona ha riaperto i battenti. E li ha riaperti sia ai soci sia ai cittadini veronesi, che si sono ritrovati nei suoi locali per attività sociali, culturali e ricreative all’ombra del campanile della Basilica di San Zeno.

Al Calmiere“, società creata nel lontano 1919 e costituita da 220 soci, svolge da sempre grande azione culturale e al tempo benefica. Per l’appunto, da ormai cento anni apre le sue porte a ogni iniziativa, mostre comprese, contribuendo fortemente a rendere sempre più nota e meritevole di visita la città che la ospita.

La Società Cooperativa ha iniziato la sua attività a partire dallo scorso 21 settembre, nel pieno rispetto della normativa antivirus. Non ci resta quindi che augurarle una buona ripresa, capace anche di riparare i danni, soprattutto culturali, provocati dal Coronavirus.

Per info e prenotazioni, telefona al numero 045 590 593 oppure scrivi all’indirizzo mail alcalmierescs@gmail.com