L’autrice veronese affronta il tema del cambiamento dopo il successo del primo libro “Mi piego ma non mi spezzo” nel quale veniva affrontato il tema della resilienza nei vari ambiti della vita: dalla malattia al lavoro, dal rapporto familiare alla gestione della propria vita.

Diciamo che questo secondo libro può essere considerato la naturale conseguenza del primo in quanto se non è possibile risolvere delle situazioni che ci rendono infelici bisogna prendere atto di effettuare un cambiamento dopo aver analizzato alcuni parametri che definisco ed individuo nel mio libro” ha spiegato l’autrice.

Sabrina Brunelli ha vissuto vari momenti difficili nella sua vita, soprattutto nella malattia (l’endometriosi) ma anche nel mondo lavorativo e familiare e ha così scoperto di avere una spiccata capacità di affrontare le varie difficoltà con resilienza e positività, ma anche con la consapevolezza che non tutto si può risolvere ed accettare e quindi facendo subentrare la forza di effettuare dei cambiamenti anche radicali se quella è l’unica soluzione.

Ricomincio da me” (così come “Mi piego ma non mi spezzo) è acquistabile in versione ebook su Amazon, ma anche in versione cartacea contattando direttamente l’autrice sul suo blog www.sabrinabrunelli.com.

In questa sua nuova vita ricominciata da zero Sabrina ha in progetto di uscire con una speciale linea di prodotti cosmetici a base di Fico d’India, la pianta resiliente per eccellenza con lo slogan “Resilienti dentro e resilienti fuori” perché quando si cambia bisogna crederci davvero!