A seguito dello sciopero indetto per venerdì 8 novembre, potrebbero verificarsi disagi per gli utenti del servizio di trasporto pubblico ATV
LEGGI ANCHE: Fieracavalli, Fomet ritira in esclusiva i letami di cavallo
Si ricorda che, a seguito dello sciopero nazionale di 24 ore indetto dai sindacati FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL per venerdì 8 novembre 2024, potrebbero verificarsi dei disagi anche per gli utenti del servizio di trasporto pubblico ATV.
L’Azienda ha individuato i servizi “assolutamente indispensabili” che saranno garantiti, in applicazione della legge sullo Sciopero nei Servizi Pubblici Essenziali n.02/183 del 2002 e n. 06/677 del 2006.
Questi servizi sono stati individuati, d’intesa con le Organizzazioni Sindacali, nella misura del 30% delle corse comprese nelle fasce orarie di garanzia, cioè dalle ore 06 alle 09 e dalle 12 alle 15, oltre al servizio navetta Stazione Fs di Verona Porta Nuova – Aeroporto Catullo.
Il dettaglio delle corse garantite è consultabile sul sito web ATV a questa pagina: https://www.atv.verona.it/Sciopero-nazionale-8-novembre-2024
Potrebbe non essere del tutto garantita anche l’operatività delle biglietterie durante l’arco della giornata.
Per completezza d’informazione, si rileva che in occasione degli ultimi scioperi proclamati dalle stesse sigle, le corse sospese sono state il 62.11% di quelle programmate fuori dall’orario di garanzia.